Il sorriso è solo l’inizio

Dal 9 AL 29 APRILE 
LA CAMPAGNA IL SORRISO È SOLO L’INIZIO  
DI SMILE HOUSE FONDAZIONE ETS 
NUMERO SOLIDALE 45585 

In Italia, ogni anno, quasi 1 bimbo su 1000 nasce con una malformazione del volto, come la labiopalatoschisi. 

Bambini che, se non curati adeguatamente e tempestivamente, possono avere gravi problemi funzionali ed estetici che possono inficiare terribilmente la qualità della loro vita in tutto il periodo della crescita.   

Per questi bambini niente è scontato: sorridere, mangiare, respirare, parlare. Per guarire hanno bisogno di percorsi multidisciplinari che curino ogni aspetto della malattia, dalla nascita fino all’età adulta.  

Aiuta tanti bambini con una malformazione del volto a vivere pienamente la loro vita, permetti a Smile House Fondazione ETS di curarli con un’efficacia sempre maggiore grazie all’acquisto di macchinari ad alta tecnologia.  

Fino al 29 aprile è possibile sostenere Smile House Fondazione ETS con un sms di 2 euro o con una chiamata da 5 o 10 euro da rete fissa al 45585 per aiutare tanti bambini nati con una malformazione del volto a vivere pienamente la loro vita. 

Dona subito al 45585 e dai l’opportunità di un futuro sereno ad un bambino che nasce con una malformazione del volto.  

Maggiori informazioni su www.smilehousefondazione.org  

Smile House Fondazione ETS rispetta i suoi donatori garantendo loro trasparenza ed efficienza. Per questo fa parte di IODONOSICURO e detiene il marchio di “ONP selezionata dall’Istituto Italiano della Donazione”.