Pasqua con l’Africa

Per questa Pasqua, scegli di regalare ai tuoi amici e parenti le uova e le colombe solidali di Medici con l’Africa Cuamm.
Le donazioni raccolte saranno devolute alla campagna “A casa mia” con cui Medici con l’Africa Cuamm punta a formare il personale locale, come leva del miglioramento dei servizi e dei sistemi sanitari.

Ordina qui le tue uova e colombe solidali

L’associazione
Medici con l’Africa Cuamm è la prima organizzazione non governativa in campo sanitario riconosciuta in Italia e la più grande organizzazione italiana per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane. Realizza progetti a lungo termine in un’ottica di sviluppo. A tale scopo si impegna nella formazione in Italia e in Africa delle risorse umane dedicate, nella ricerca e divulgazione scientifica e nell’affermazione del diritto fondamentale della salute per tutti.

Perchè Medici con l’Africa Cuamm ha scelto di far parte dell’Istituto Italiano della Donazione
Medici con l’Africa Cuamm crede nel valore della trasparenza verso tutti coloro che scelgono di sostenere il suo impegno negli 8 Paesi in cui opera e per questo ha scelto di aderire all’Istituto Italiano della Donazione accogliendo i principi che regolano la Carta della Donazione e impegnandosi ad applicarli alla gestione e all’amministrazione dell’Organizzazione, rispettando il valore del lavoro e delle persone coinvolte, adottando misure equilibrate anche per le proprie modalità di comunicazione e raccolta fondi