Sostieni le vacanze Arcobaleno di Fondazione Arché

Anche un piccolo aiuto è utile per sostenere le Vacanze Arcobaleno di Fondazione Arché. Grazie a te e alla somma che deciderai di donare, le mamme e i loro bambini potranno lasciarsi alle spalle per qualche giorno la loro quotidianità nelle comunità di accoglienza Casa Carla e Casa Adriana, oltre che negli appartamenti di semiautonomia di Milano, e trascorrere qualche giorno di serenità e dolcezza al mare a San Benedetto del Tronto. Ospiti della struttura messa a disposizione dai Padri Sacramentini, piccoli e grandi potranno raggiungere con facilità la spiaggia dove poter giocare e tuffarsi nelle acque del Mar Adriatico. Non mancheranno anche attività insieme ai volontari e alle volontarie di Arché a San Benedetto del Tronto.

Grazie al tuo aiuto le mamme e i bambini potranno trascorrere i giorni delle Vacanze Arcobaleno senza difficoltà e senza pensieri, permettendo al loro legame di farsi ancora più saldo e pieno di emozioni. Sono donne con bambini che arrivano da situazioni complesse: hanno vissuto i drammi della migrazione, hanno subito violenza, fisica e psicologica, hanno affrontato le privazioni e i disagi imposti dalla povertà. “Le vacanze Arcobaleno a San Benedetto del Tronto sono l’occasione per le mamme e i bambini di staccare la spina per un po’ e vivere un’esperienza di normalità”, spiega il responsabile dell’Area Accoglienza Lino Latella.

Clicca qui per donare.

Questo e gli altri progetti di Arché sono verificati da Istituto Italiano della Donazione che garantisce il puntuale utilizzo dei fondi raccolti. Fin dall’ottenimento della certificazione, ogni attività della Fondazione risponde ai criteri di visibilità e trasparenza previsti dall’Istituto, dando così garanzia al donatore del rispetto dei vincoli previsti dall’IID. In questo modo il donatore sa di poter fare la sua scelta con fiducia e senza timori: ogni euro donato, infatti, verrà impiegato per gli scopi indicati, a fianco e a favore del benessere delle mamme e dei bambini.